Home Pubbliredazionale Nuova Rapid Spaceback: spazio e prestazioni a prezzo contenuto

Nuova Rapid Spaceback: spazio e prestazioni a prezzo contenuto


Ora in onda:
________________


 

Skoda torna sul mercato con un modello di nuova concezione, pensato per chi vuole coniugare prestazioni e bassi consumi con un ambiente di guida estremamente confortevole.

La nuova Skoda Rapid Spaceback è destinata a far parlare di se grazie ad una gamma innovativa di soluzioni meccaniche e costruttive che non hanno nulla da invidiare a brand più blasonati e più costosi.

Possibile coniugare qualità e prezzo contenuto? Con Skoda sì, e vediamo insieme perché.

Un’offerta rinnovata

Un’offerta, quella di Skoda, che si presenta rinnovata non solo nell’estetica (che pur ha subito dei cambiamenti importanti), ma anche nelle dotazioni meccaniche ed elettriche.

Inediti sono i gruppi ottici bi-xeno, che offrono luci diurne a Led dal design accattivante e dalla luminosità estremamente efficace.

Il tutto corredato da una gamma estremamente variegata: si parte dal tre cilindri 1.0 TSI, che offre in due diverse versioni rispettivamente 95 e 110 cavalli.

Consumi in ciclo combinato a 4,4 litri per 100 km percorsi, tra i più bassi sul mercato, per una vettura che offre guida divertente, consumi estremamente ridotti e la comodità di sempre del marchio Skoda.

Interessantissime anche le altre dotazioni di serie, con sistemi di assistenza alla guida che includono Multi-Collision Brake e altre modalità di assistenza per la massima sicurezza di chi guida e dei passeggeri.

Hi-tech come poche

Sistema Wlan Hotspot che permette a tutti i passeggeri di accedere ai contenuti esclusivi del sistema infotainment, come il traffico in tempo reale e l’analisi dei parcheggi disponibili in zona.

Prese USB per i passeggeri posteriori, che possono così caricare i dispositivi e anche ascoltare la loro musica con il sistema stereo incluso nella vettura.

Skoda, a pochi passi dal centenario una autentica rivoluzione

Skoda si avvicina a grandi passi al suo centenario e lo fa in un modo che neanche i più ottimisti si sarebbero aspettati: un modello completamente rivisto non solo sul piano estetico, ma anche su quello tecnico e funzionale, per una vettura destinata a giocare un ruolo estremamente importante nel mercato dell’auto di oggi e di domani.

Una scelta intelligente, quella che ci viene offerta da Skoda, che permetterà davvero a tutti di avere a disposizione una vettura di qualità, a costo contenuto, e con un mantenimento che avvicina questa vettura, per costi e consumi, ad una utilitaria, pur essendo nei fatti una Hatchback di assoluta qualità.