Si svolgeranno domani pomeriggio presso l’Auditorium di via Piave 125, le Assemblee annuali di Confcommercio Modena e Famiglia Artigiana Modenese: un appuntamento che vedrà al centro sei imprese associate, esempi di eccellenza, impegno e lungimiranza.
Sei imprenditori che, con passione e determinazione, hanno saputo tradurre il proprio talento in valore per il territorio, diventando punti di riferimento nel panorama economico modenese: la “Ferramenta Poppi” e il negozio “Foto Dotti”, con sede a Modena; “Cillo Calzature e Abbigliamento” a Formigine; “Ottica Venturelli” a Vignola; “Dolcepanaro” a Spilamberto; e l’ “Acetaia Gambigliani Zoccoli”, storica realtà di Castelfranco Emilia.
Durante l’evento sarà presentato in anteprima il cortometraggio “La serata perfetta”, realizzato dalla casa di produzione Scirocco Barocco Creation, che racconta le storie delle sei attività coinvolte, con i relativi titolari attori protagonisti.
Nel corso della serata, sarà inoltre consegnata una targa commemorativa alla famiglia del dirigente Fam Gian Franco Bellegati, un gesto simbolico in ricordo degli anni di lavoro svolti con profonda dedizione, senso di responsabilità e attaccamento all’associazione.