Home Ceramica Panariagroup, apertura anche ad agosto per servire al meglio i clienti

Panariagroup, apertura anche ad agosto per servire al meglio i clienti


Ora in onda:
________________


Dopo le fasi più critiche dell’emergenza Covid-19, Panariagroup è impegnata su tutti i fronti per operare al meglio in questa nuova fase che segue la ripartenza.

Per rispondere efficacemente ai segnali che arrivano da molti mercati, il gruppo ceramico modenese terrà infatti attivi i propri servizi commerciali e di spedizione delle merci anche per tutto il mese di agosto.

E’ la nostra cultura di servizio al cliente – ha commentato Emilio Mussini, Presidente di Panariagroup – che ci porta a dare questa risposta. Vogliamo essere attivi e presenti per costruire insieme ai nostri clienti la ripresa dopo una fase così difficile”. “La nostra storia– ha proseguito Mussini – ci ha insegnato che la volontà e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro possono fare la differenza”.

Panariagroup ha mantenuto qualità e servizio anche durante i mesi più complessi causati dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Le risorse di Panariagroup hanno continuato a lavorare con il massimo impegno, in smart working o presso le sedi del Gruppo in condizioni di massima sicurezza.