Home Ceramica Digitale SACMI per pezzi speciali

Digitale SACMI per pezzi speciali


Ora in onda:
________________


San-ValentinoE’ stata collaudata di recente la prima macchina SACMI/INTESA digitale per produzione di pezzi speciali in gres porcellanato.
Si trova presso la San Valentino Manifatture Ceramiche SPA di proprietà della famiglia Nalio (nella foto i Sigg.ri Massimo e Niccolò con Ing. Giuseppe Miselli responsabile Italia di SACMI).
Il progetto della COLORA HD di ultima generazione è stato prima sviluppato presso il laboratorio R&D di IMOLA col Dott. Benedetto Spinelli poi reso industriale in ceramica.
E’ dotata di sistema CRONO ed ha tutte le flessibilità per produrre formati di ogni spessore, lunghezza e forma che un “terzista” come San Valentino Manifatture Ceramiche esige.

Ancora un passo avanti nelle collaborazioni fra il colosso imolese ed realtà che personalizzano prodotti “per essere sempre partner delle aziende italiane” come ci ha commentato l’Ing. Miselli.
Dal canto suo il Sig. Massimo Nalio ci ha riferito “solo lo sviluppo presso SACMI ed in seguito trasferito in ceramica ci ha concesso di capire come produrre una macchina idonea e flessibile ad ogni prodotto ed ogni tipo di colore”.