Home Ceramica Ultimi giorni per il ‘Quinquennial Tile Award Third Edition’

Ultimi giorni per il ‘Quinquennial Tile Award Third Edition’

GC_Kempinski_DohaChiudono il 25 marzo le iscrizioni alla terza edizione del Quinquennial Tile Award, premio internazionale ideato da Fincibec Group e dedicato all’uso creativo dei materiali ceramici in ogni possibile contesto edilizio, dal residenziale al contract.

Per partecipare è necessario aver utilizzato materiali ceramici Century, Monocibec o Naxos per realizzare opere negli ambiti di intervento residenziale, pubblico e industria e commercio tra il 1 gennaio 2009 e il 31 dicembre 2013.

Tutte le informazioni, il regolamento e la documentazione necessaria per l’iscrizione sono rintracciabili nel sito www.tileaward.org.

In palio per il vincitore un orologio Rolex modello Oyster Perpetual Submariner, e dal secondo al quinto classificato un soggiorno di due notti per due persone presso il prestigioso Hotel Danieli di Venezia con ingresso alla Biennale di Architettura. Tutti gli ammessi al premio riceveranno un abbonamento annuale alla rivista Ottagono.

La giuria di qualità, composta da cinque autorevoli membri con ampia esperienza nel mondo della ceramica, del design e dell’architettura, si riunirà nel mese di maggio per deliberare la classifica finale. I vincitori saranno celebrati, come consuetudine, nel corso di una serata evento che sarà organizzata in coincidenza del Cersaie 2014.

Immagine: Progetto vincitore Quinquennial Tile Award First Edition - Kempinski Residences and Suites, Pure Leisure & Wellness Center – Doha, Qatar