Home Ceramica Enzo Mularoni, presidente Commissione Sindacale, partecipa alla tavola rotonda Filctem CGIL di...

Enzo Mularoni, presidente Commissione Sindacale, partecipa alla tavola rotonda Filctem CGIL di Faenza


Ora in onda:
________________


Enzo-MularoniL’Ing. Enzo Mularoni, Presidente della Commissione Sindacale di Confindustria Ceramica e Amministratore Unico della Ceramica del Conca, prenderà parte all’evento pubblico, organizzato dalla Filctem CGIL di Faenza, dal titolo “La Ceramica: quali prospettive nel territorio”.

L’iniziativa che avrà luogo alle 20.30 di domani, mercoledì 5 febbraio, presso la Sala Conferenze Giovanni delle Fabbriche (Via Laghi 81) a Faenza, intende essere un momento di riflessione sull’attuale situazione della ceramica italiana, sulle sfide che il settore si trova ad affrontare dopo gli ultimi anni di crisi e di crescenti sfide competitive su mercati sempre più globalizzati.

L’intervento dell’Ing. Mularoni illustrerà l’importanza dell’industria ceramica nel contesto italiano ed internazionale, i forti investimenti messi in campo per aggiornare la dotazione impiantistica e le gamme prodotto, i vincoli e problemi di competitività che si trova ad affrontare un settore manifatturiero italiano fortemente esposto alla concorrenza internazionale.

All’evento parteciperanno anche, in qualità di relatori, il Segretario Provinciale Filctem Cgil Massimo Marani, il Sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi, il Sindaco di Castelbolognese Daniele Bambi, il Direttore Risorse Umane Coop. Imola Antonio Busetto, il Segretario Regionale Filctem Cgil Giordano Giovannini, il Vice Presidente Provincia di Ravenna Gianni Bessi e il Segretario Provinciale Cgil Ravenna Ricci Costantino.