Home Ceramica Nuove importanti certificazioni per kale Italia

Nuove importanti certificazioni per kale Italia


Ora in onda:
________________


 

kale_Kale Italia ha recentemente ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI ES ISO 14001 e BS OHSAS 18001, una testimonianza dell’impegno costante rivolto al processo produttivo, al rispetto dell’ambiente e nei confronti dei propri lavoratori.

 

Si tratta di importanti riconoscimenti che, come sostiene Paolo Cavallacci, Direttore Generale dell’azienda: “rappresentano per Kale Italia un ulteriore stimolo verso il miglioramento produttivo e tecnologico e verso una incessante ricerca della qualità, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di clienti e partner”.

 

La certificazione UNI EN ISO 9001 garantisce alti livelli di qualità in tutte le fasi della produzione, assicurando l’eccellenza delle soluzioni ceramiche di Kale Italia e dei servizi forniti dall’azienda, a partire dalla progettazione, dallo sviluppo dei prodotti fino alla produzione e alla commercializzazione degli stessi..

 

A questa si affianca la certificazione volontaria UNI ES ISO 14001 che attesta la conformità di procedure regolamentate a livello internazionale che hanno l’obiettivo di migliorare il sistema di gestione ambientale.

 

Oltre ad un impegno concreto verso l’eco-sostenibilità, Kale Italia tutela la sicurezza e la salute dei propri dipendenti: a questo proposito ha ottenuto inoltre l’attestazione BS OHSAS 18001 (Occupational Health & Safety Assessment Series), un riferimento internazionale che certifica un sistema gestionale orientato alla sicurezza e al benessere sui luoghi di lavoro. In quest’ottica Kale Italia si impegna a prendere in esame i rischi connessi all’attività lavorativa e a provvedere in modo concreto ed efficace alla loro risoluzione, con lo scopo di rendere l’ambiente di lavoro sicuro e professionalmente stimolante.