Home Ceramica Dynasty Ceramic e Tile Top Industries confermano la fiducia a SITI B&T...

Dynasty Ceramic e Tile Top Industries confermano la fiducia a SITI B&T Group


Ora in onda:
________________


news-dinasty-tiletopI gruppi thailandesi Dynasty Ceramic Public Co. Ltd e Tile Top Industries Co. Ltd affidano la produzione a SITI B&T Group quale partner di soluzioni energeticamente efficienti e tecnologie all’avanguardia.

Presso lo stabilimento ceramico Tile Top Industries Co.Ltd, verranno installati un forno a rulli monocanale di 104,34 metri di lunghezza e un forno a rulli monocanale di 113,22 metri di lunghezza, dedicati alla produzione di biscotto e vetrato con una produzione giornaliera di oltre 9.000 mq/giorno per ogni linea. ll risultato sarà una riduzione delle emissioni di CO2 e del consumo energetico fino al 20% rispetto a sistemi convenzionali. La temperatura interna costante assicura una cottura uniforme nel massimo rispetto dell’ambiente. Le tecnologie all’avanguardia SITI B&T consentono di migliorare l’efficienza produttiva, ottimizzare il risparmio energetico e ridurre notevolmente le emissioni di CO e CO2 nell’atmosfera.

L’avviamento della linea di cottura sarà previsto entro la fine dell’anno.

Dynasty Ceramic Public Co.Ltd ha scelto la tecnologia digitale Evolve – di Projecta Engineering, società del Gruppo SITI B&T – ed ha installato una nuova macchina per la decorazione digitale EVOSEVEN/PLUS, di ultima generazione e dotata di bypass, un innovativo sistema che consente di disaccoppiare la stampante della linea di smaltatura, permettendo di effettuare prove di stampa sul nastro principale mentre la produzione fluisce normalmente sul nastro di “bypass”.

La famiglia di decoratrici digitali Evolve – dotata di una tecnologia esclusiva e brevettata – consente di modificare con estrema semplicità la sequenza degli inchiostri scambiando la posizione tra le barre colore. EVOSEVEN/PLUS gestisce fino a 7 barre colore, ha una velocità di stampa oltre 50 m/min e una risoluzione ad altissima definizione.

Dynasty Ceramic Public Co.Ltd e Tile Top Industries Co.Ltd, aziende ceramiche di eccellenza, innovano le proprie di linee di produzione per ottimizzare le performance la qualità del prodotto ed essere più competitive nel mercato globale.