Home Ceramica Vittorio Borelli ospite di Uno Mattina

Vittorio Borelli ospite di Uno Mattina


Ora in onda:
________________


Vittorio-Borelli-4Il Presidente di Confindustria Ceramica Vittorio Borelli sarà ospite oggi di Uno Mattina – presso gli studi RAI di Saxa Rubra – in diretta a partire dalle ore 9.15.

La trasmissione condotta da Elisa Isoardi e Duilio Giammaria approfondirà le tematiche relative all’uso della ceramica nella ristrutturazione degli appartamenti residenziali, all’evoluzione del design industriale di questo prodotto nel corso di quasi mezzo secolo di storia, e dedicherà un particolare approfondimento agli aspetti di innovazione tecnologica connessi alla moderna produzione industriale ed al tema degli incentivi connessi alle ristrutturazioni edilizie.

In video, oltre al presidente dell’Associazione Vittorio Borelli, ci saranno l’architetto Rita Campana e la designer Claudia Goldoni. Un servizio televisivo girato martedì in una fabbrica del distretto di Sassuolo, contenente anche una intervista al Presidente della Commissione Attività promozionali e Fiere Emilio Mussini, arricchirà il contenuto informativo della trasmissione.