Home Appennino Modenese Shopping natalizio l’appello di Confesercenti Pavullo: “acquistate nei negozi di prossimità”

Shopping natalizio l’appello di Confesercenti Pavullo: “acquistate nei negozi di prossimità”


Ora in onda:
________________


Shopping natalizio l’appello di Confesercenti Pavullo: “acquistate nei negozi di prossimità”“Cordialità, professionalità, gentilezza e qualità dei prodotti li potete trovare nei negozi sotto casa. Acquistate locale”. Un invito, a pochi giorni dal Natale, che riprende la campagna provinciale di Confesercenti Modena per sostenere e incentivare l’acquisto nelle attività locali “I tuoi negozi, il tuo Natale, vicino a te”.

Un gesto concreto per sostenere l’economia locale e i negozi di prossimità, presidio di sicurezza oltre che di comunità e socialità.  Acquistare locale significa sostenere le attività del territorio anziché le grandi piattaforme dell’e-commerce che non contribuiscono in alcun modo allo sviluppo economico e sociale delle nostre comunità.

Così Matteo Tadolini (foto), Presidente Confesercenti Area del Frignano e Maria Fabbri, Direttore di Area lanciano un appello ai consumatori: “La settimana che precede Natale è cruciale per gli ultimi acquisti natalizi e le attività locali di Pavullo e del Frignano si sono impegnate tantissimo per garantire un servizio eccellente per tutta la comunità. Le vetrine illuminate e addobbate delle botteghe e dei negozi sotto casa, trasmettono la gioia del Natale e mantengono vive le nostre città e i nostri paesi. I negozi di prossimità svolgono un ruolo centrale e quindi ribadiamo l’invito ad acquistare locale per sostenere le attività del territorio”.