Home Ceramica Edimax Astor Ceramiche – a Cersaie 2022 la materia ceramica parla in...

Edimax Astor Ceramiche – a Cersaie 2022 la materia ceramica parla in 3d Shaped Technology


Ora in onda:
________________


Edimax Astor Ceramiche – a Cersaie 2022 la materia ceramica parla in 3d Shaped Technology

Al via il tradizionale appuntamento di Cersaie che, giunto alla sua 39° edizione, riesce ancora a richiamare moltissimi visitatori tra progettisti, industriali, architetti e professionisti del settore. Merito di una organizzazione efficiente, attenta a focalizzare gli appuntamenti fieristici su una visione contemporanea del mercato, che unisce esigenze e tendenze. Merito soprattutto delle aziende protagoniste, rappresentati dell’eccellenza del made in Italy.

Edimax Astor Ceramiche da sempre occupa un posto tra i player di riferimento, grazie a una filosofia aziendale che valorizza la materia per garantire efficienza ed estetica a livelli estremamente competitivi. Lo ha dimostrato con una rivoluzione produttiva legata all’affermazione della tecnologia 3D Shaped, di cui è stata pioniera e che le ha permesso di realizzare collezioni, in gres porcellanato, che sono tra le più apprezzate del mercato.

Nel contesto scenografico dello Stand A158/B159 al Padiglione 26, rinnovato nel suo concept secondo i dettami della corrente New Mediterraneo che contempla l’utilizzo di materiali semplici e naturali per arredare di contemporaneità gli spazi, Edimax Astor Ceramiche propone le collezioni di punta e le novità del momento, per offrire un panorama completo sulle tendenze più in voga del momento.