Home Economia Focus sul Super Bonus 110%, organizzato da UniCredit e Ance Reggio Emilia...

Focus sul Super Bonus 110%, organizzato da UniCredit e Ance Reggio Emilia giovedì 1 aprile

“Focus sul Super Bonus 110%”, questo il titolo del webinar gratuito organizzato da UniCredit e Ance Reggio Emilia – Associazione dei Costruttori Edili aderenti ad Unindustria Reggio Emilia – per offrire una panoramica delle soluzioni funzionali alla fruizione delle agevolazioni previste dal Decreto Rilancio sulle spese sostenute per la riqualificazione energetica e sismica degli immobili.

L’incontro è in programma giovedì 1 aprile dalle ore 16,30 sulla piattaforma Cisco Webex Meetings.

L’incontro sarà aperto dai saluti di Tiziano Pattacini, Presidente Ance Reggio Emilia e di Antonella Silingardi, Area Manager Retail Reggio Emilia UniCredit; seguirà l’intervento di Lucia Belpulsi, Retail Business Management UniCredit, su “Ecobonus e Sismabonus 110% – La soluzione UniCredit per le iniziative di ristrutturazione edilizia”.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione: mail ance@unindustriareggioemilia.it tel. 0522/409775.

UniCredit e Associazione Nazionale Costruttori Edili hanno sottoscritto a gennaio 2021 un accordo per semplificare l’iter di accesso ai benefici del Superbonus 110% per le imprese associate, con l’obiettivo di ridurre i tempi e i costi di lavorazione delle pratiche di riqualificazione energetica e sismica degli immobili del Paese.