Home Economia Le aziende della bellezza ai tempi del Covid: lunedì 15 febbraio webinar...

Le aziende della bellezza ai tempi del Covid: lunedì 15 febbraio webinar gratuito promosso da Lapam Confartigianato


Ora in onda:
________________


Lunedì 15 febbraio, dalle 17 alle 18.30, Lapam Confartigianato a livello regionale promuove un seminario online gratuito dedicato alla categoria Benessere (parrucchieri ed estetiste in particolare) dal titolo evocativo: ‘Le imprese della bellezza ai tempi del Covid’.

Sarà presente il formatore Michelangelo Marino, l’ideatore del metodo IOcambIOrotta, un mental coach che da anni contribuisce alla crescita personale e professionale di molti imprenditori nel settore della bellezza e del benessere. Gli obiettivi di questo seminario online gratuito, sono finalizzati a trovare le strategie più adeguate a realizzare il proprio potenziale, sviluppare un atteggiamento positivo (scoprire e vivere concretamente l’essenza della felicità), raggiungere obiettivi (di vita o anche professionali), sviluppare il proprio potere decisionale.

“L’imprevisto – spiega Marino – è uno dei momenti più importanti nell’evoluzione dell’uomo. Con il metodo IOcambIOrotta si possono scoprire i meccanismi che sinascondo dietro all’imprevisto e imparare gli strumenti per trasformarlo in opportunità”.

Per informazioni sul webinar contattare Elena Baraldi, segretaria Lapam Benessere, allo 059 893111 o alla mail elena.baraldi@lapam.eu, iscrizioni sul sito www.lapam.eu.