Home Ceramica Ceramiche Keope a Cersaie 2019

Ceramiche Keope a Cersaie 2019


Ora in onda:
________________


Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, è presente con forza a Cersaie 2019, il più importante appuntamento dedicato all’arredo bagno e alla ceramica per scoprire l’evoluzione del settore e creare occasioni di network tra aziende che presentano i loro prodotti più innovativi.

Protagoniste di questa edizione sono per Keope la novità effetto marmo Interno4 e l’inedito effetto pietra Noord, le cui tracce spontanee della natura riempiono di energia lo spazio espositivo.

Un viaggio alla riscoperta di materiali e pietre lavorate da raffinati artigiani che hanno impreziosito con la loro maestria alcune delle architetture dei palazzi più belli di Milano. Questo il concept di Interno4, la nuova serie che completa il progetto dei marmi firmati Ceramiche Keope. Quattro finiture – emblema di raffinatezza e decoro – raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri simbolo del capoluogo lombardo: Calacatta San Babila, Carnico Brera, Renoir Isola e Breccia Tortona.

Carattere contemporaneo e ispirazioni industrial: questa la cifra stilistica di Noord, la nuova linea in gres porcellanato effetto cemento ideale per vestire di grande personalità ambienti interni ed esterni. Noord reinterpreta in chiave moderna i cromatismi e grafismi tipici della materia grezza, conferendole una straordinaria ricchezza estetica.

In esposizione anche Aran, la pietra ispirata alla quarzite le cui cime battute dal vento sono impresse sulle sue superfici; Brystone, la pietra calcarea che raccoglie le sfaccettature della roccia in una superficie unica e coerente e Midlake con le sue tre anime minerali, quella della quarzite, quella del porfido e infine l’ardesia.

Le novità firmate Ceramiche Keope sono il frutto della costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’azienda porta avanti al fine di sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche in grado di interpretare il gusto di clienti, architetti e progettisti.

 

Ceramiche Keope @ Cersaie 2019

Padiglione 26

Stand #A212-B213