Home Economia Quando le offerte sono XXL

Quando le offerte sono XXL

XXL è il formato della convenienza sul volantino della Lidl di questa settimana. Fino al 15 luglio la catena tedesca offre incredibili promozioni su tutti i reparti, che si possono trovare consultando Volantino-Lidl, il sito non ufficiale dedicato al supermercato più amato dagli amanti del risparmio.

Il formato convenienza del volantino della Lidl regala 250 grammi su limoni sudafricani e carote, 500 grammi su pesche noci e 150 su funghi champignon. Ma anche due birre gratis su una confezione da otto, mentre per 3,79 euro si può acquistare una deliziosa pizza “Alfredo”.

In versione “XXL” anche il formaggio fresco spalmabile “Goldessa” (a soli 75 centesimi), le salsicce di suino affumicato, il formaggio Gouda (con 140 grammi gratis) e quello Brie, e ancora petto di tacchino o prosciutto cotto affumicato, salame affumicato di carne suina, nuggets di pollo, cotolette di pollo impanate, bastoncini di pesce, olio per frittura, gelati al cioccolato e alla vaniglia (confezioni di stecchi con due gratis) e succo di arancia da spremitura diretta.

Ma le offerte convenienti del volantino Lidl non si fermano agli alimentari: tra i prodotti in offerta XXL anche pannolini Lupilu, cibo per gatti, proteggi slip, lumini profumati e barrette per cani “Orlando”.

Come di consueto, poi, il volantino del supermercato Lidl oltre alle offerte settimanali presenta promozioni che valgono per un solo giorno: ad esempio, giovedì sarà possibile acquistare i mini burger vegetali agli spinaci o a ceci e avena con il 23% di sconto, la bresaola sottofesa scontata al 26%, il pesto alla genovese o la soppressa veneta, scamorzine affumicate e l’insalata mix orientale.

Tra i tantissimi prodotti che si possono trovare questa settimana sul volantino della Lidl anche la stazione metereologica radio controllata, pantaloncini, magliette e pantofole e ancora coprimaterasso, lenzuola, penne, scotch, lavagne, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te.

Da giovedì è poi possibile acquistare per 29,99 euro lampade con pannello fotovoltaico: un piccolo gesto per l’ambiente che permette di usare l’energia solare risparmiando elettricità.