Home Economia Digital marketing per imprese di ristorazione Licom propone un seminario lunedì 19...

Digital marketing per imprese di ristorazione Licom propone un seminario lunedì 19 marzo

Licom propone tre incontri (per tre lunedì dalle 14.30 alle 18 a partire dal 19 marzo) per le imprese che operano nel settore della ristorazione e attività ricettive per capire come aumentare la redditività del proprio locale e come migliorare posizionamento e comunicazione. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 19 marzo e verterà sul digital marketing: Paolo Baccarini e Massimiliano Maramotti di B&F Digital Solutions metteranno a fuoco le attività necessarie alla promozione della propria impresa sul web. Il seminario si baserà su tutte quelle attività fondamentali, per avere un web marketing di successo: dalla realizzazione di un sito qualitativo, allo sviluppo e gestione dei social media più importanti, Facebook e Instagram.

I partecipanti al seminario acquisiranno le competenze necessarie alla comprensione delle principali dinamiche del web marketing e dei suoi strumenti, per poterne sfruttare al meglio le sue numerose potenzialità
Pochi sono i settori che hanno vissuto una rivoluzione dal basso come quello del turismo, un mondo in cui gli imprenditori sono sempre più chiamati a rimettere mano alla propria architettura dei costi e a ripensare il posizionamento sul mercato. E’ per questo che occorrono strumenti sempre più affinati ed è necessaria grande attenzione per fare, come si suol dire, quadrare i conti. Il seminario è gratuito per gli associati Lapam-Licom, ha un costo di 50 euro per le altre imprese. Per informazioni: www.lapam.eu.