Home Ceramica Le macchine per ceramica italiane volano in India

Le macchine per ceramica italiane volano in India


Ora in onda:
________________


Parte da Indian Ceramics ad Ahmedabad la promozione internazionale dei costruttori italiani di macchine per ceramica coordinata da Acimac, con l’appuntamento alla 12° edizione della kermesse indiana, dall’1 al 3 marzo 2017.

Dopo il tour internazionale nel 2016, l’associazione dei costruttori italiani di macchine e attrezzature per ceramica inizia il nuovo anno partecipando a uno dei principali eventi fieristici per le tecnologie meccano-ceramiche del sudest asiatico.

Eccellente vetrina per le più recenti innovazioni tecnologiche, materie prime e colori per l’industria ceramica, distribuiti su 11.000 mq, Indian Ceramics vedrà la partecipazione di circa 20 aziende italiane.

La maggior parte esporranno su un’area di oltre 400 mq coordinata da Acimac e ICE-Agenzia.

All’interno della collettiva italiana parteciperanno: BMR, Capaccioli, CI.ME.S, Gabbrielli Technology, ICF & Welko, LB Officine Meccaniche, Manfredini & Schianchi, Martinelli Group, Setec, SITI B&T Group, Officine SMAC, System, Tecnoferrari Group, Tecnofiliere e Tek Mak.

Presenti in fiera anche Colorobbia, Lamberti, Sacmi, Sibelco, Smalticeram, Smaltochimica e Tecnografica.

Dopo l’India, il programma promozionale messo a punto da Acimac farà tappa in Brasile, Indonesia, Russia, Cina, Iran e Tailandia.