Home Ceramica GROHE alla prima edizione della Bologna Design Week e in mostra...

GROHE alla prima edizione della Bologna Design Week e in mostra con le novità 2015 a Cersaie

5 Essence bathGROHE, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, è a Bologna in occasione del Cersaie, dal 28 al 2 ottobre 2015, presso lo showroom Vergari in via dell’Industria 35 e nel cuore della città alla prima edizione della Bologna Design Week dal 30 settembre al 3 ottobre 2015 in Piazza della Mercanzia – Temporay Store n. 3/A.

GROHE porterà in entrambe le occasioni tutta la qualità, la tecnologia, il design e la sostenibilità che la contraddistinguono.In evidenza presso lo Showroom Vergari Essence New di GROHE, la nuova linea di miscelatori dal design essenziale, puro e sofisticato. La gamma comprende quattro miscelatori da lavabo in diverse taglie di altezza, dalla S alla XL per garantire il miglior abbinamento possibile con il lavabo scelto. Il nuovo Essence è, inoltre, dotato delle tecnologie GROHE EcoJoy®, che consente un risparmio idrico senza alcun compromesso per il comfort e SilkMove® ES – “Energy Saving” –  che incorpora una cartuccia “cold start” per la limitazione dell’uso dell’acqua miscelata in occasione di ogni apertura del miscelatore.

L’azienda sarà presente anche alla prima edizione della Bologna Design Week all’interno di un’installazione realizzata per l’evento dove sarà possibile ammirare i miscelatori a firma GROHE. Sotto i riflettori il nuovissimo Essence nella taglia M, il moderno e funzionale Eurodisc Joy nella taglia M, la qualità e l’eleganza senza tempo di Grandera di GROHE SPA®  nella taglia M e nella tonalità cromo-oro e l’inconfondibile design dalle forme pulite e squadrate di Allure Brillant di GROHE SPA®  nella taglia L.