Home Ceramica Antoniolupi e SilCeramiche: presentazione nuova collezione presso YOURSPACE a Sassuolo

Antoniolupi e SilCeramiche: presentazione nuova collezione presso YOURSPACE a Sassuolo


Ora in onda:
________________


silSilCeramiche e Antoniolupi presentano Monolite Lightker, il primo mobile da bagno nato dalla integrazione di competenze complementari per un progetto di altissimo livello.
Il mobile è stato presentato in anteprima al pubblico dalle famiglie Silingardi e Lupi martedì 29 settembre 2015 dalle ore 17,00 presso lo showroom YOURSPACE in via Radici in Piano 667 a Sassuolo. Sarà possibile visionare la mostra fino a sabato 3 ottobre.

Il design di Antoniolupi, uno dei più famosi brand di arredo bagno al mondo, trova nelle superfici di Lightker di SilCeramiche la veste ideale, che consente a progettisti, interior designer e ai loro clienti di personalizzare il proprio bagno in modo “sartoriale”, scegliendo la superfice più adatta a ogni stile abitativo.

Con questo progetto YOURSPACE si pone come punto di riferimento imprescindibile per l’arredo bagno e il design a Modena e in tutta l’Emilia Romagna.

A conferma di ciò basti pensare che quest’anno per la prima volta Antoniolupi ha scelto di non essere presente con un proprio stand al Cersaie, ma di esporre le sue nuove collezioni esclusivamente presso la sala mostra YOURSPACE.

Con questa partnership SilCeramiche celebra degnamente il sessantesimo anno di attività e invita i progettisti, gli architetti, gli interior designer e il loro clienti a scoprire tutto il valore del design di Antoniolupi e degli altri prestigiosi marchi esposti nel proprio showroom di oltre 2.000 mq.

Showroom YOURSPACE
via Radici in Piano, 667 – Sassuolo
Infoline +39 0536 99 88 11
Aperto tutti i giorni inclusa la domenica orario continuato dalle 9,00 alle 19,00
Per informazioni stampa
Silvia Pagliani / Giulia Cavallaro press@exprimo.it   Tel.  +39 0536 811081
Roberto Pivetti r.pivetti@comunicaweb.com