Home Ceramica Ancora Group conferma la sua presenza sul mercato ucraino

Ancora Group conferma la sua presenza sul mercato ucraino


Ora in onda:
________________


Ancora-Group-sedeUna linea completa d’incisione e spacco combinata e squadratura, progettata e realizzata da Ancora Group, è stata acquistata dalla PJSC Kharkov Tile Plant, ceramica di rilevante importanza sul mercato ucraino. Grazie a questa commessa, l’azienda inizia un nuovo rapporto di collaborazione con il gruppo sassolese, scelto per il suo know how, l’affidabilità, la qualità di prodotto e servizio.

“Il mercato nell’area dell’est Europa è molto interessante – commenta Massimo Proietti, Area Manager – e offre interessanti opportunità alle aziende del settore che sono in grado di interpretarne efficacemente i bisogni. Questa vendita ci permette di cominciare una nuova partnership con una delle più importanti aziende dell’Ucraina, un paese in cui siamo già presenti e che offre possibilità di sviluppo per il futuro”.

La linea, che sarà consegnata entro l’anno, entrerà in funzione all’inizio del 2014. Lo stabilimento della Kharkov, situato nella omonima città, è già attivo e consolidato con produzione di monocottura e gres porcellanato. L’azienda rivolge i suoi prodotti sia al mercato interno che all’export.

Ancora Group leader internazionale del fine linea, vanta una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di formato e lavorazione, soddisfando le richieste dei clienti anche con prodotti CUSTOM MADE.