Home Ceramica Eletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica

Eletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica


Ora in onda:
________________


Villa_Marchetti_Acimac_2L’Assemblea generale annuale di Acimac tenutasi ieri presso la sede di Villa Marchetti a Modena ha nominato i membri del Consiglio Direttivo; il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica che, assieme al Presidente, Fabio Tarozzi, e ai vice-presidenti, Paolo Lamberti, Fabio Schianchi e Paolo Sassi, guiderà l’Associazione per il prossimo quadriennio.

I soci di Acimac hanno accordato la propria fiducia a: Emilio Benedetti (LB Officine Meccaniche), Antonella Dolcini (Ingegneria Ceramica), Andrea Giambi (Torrecid), Claudio Marani (Sacmi Imola), Franco Ponsone (Ancora), Pierluigi Ponzoni (Lema), Franco Stefani (System).

La composizione del Consiglio Direttivo potrà essere integrata, su proposta del Presidente Fabio Tarozzi, con la cooptazione di rappresentanti di importanti realtà imprenditoriali e rappresentanti dei raggruppamenti di aziende che operano nella produzione della stessa tipologia di tecnologie e attrezzatture.

Il consiglio direttivo di Acimac si insedierà ufficialmente in occasione della prossima riunione dell’organo direttivo dell’Associazione.