Home Pubbliredazionale TROVARAGAZZO ANCHE A FINE ESTATE PERCHE’ NO

TROVARAGAZZO ANCHE A FINE ESTATE PERCHE’ NO


Ora in onda:
________________


L’Estate sta finendo, un anno se ne va e in spiaggia gli ombrelloni fanno le valige. Ma la stagione dell’amore, quella forse ancora non è nemmeno iniziata.

Perché non c’è bisogno di una spiaggia e di un tramonto sul mare per innamorarsi. A volte basta uno smartphone e l’indirizzo giusto da digitare: come TrovaRagazzo, il sito di incontri online gratuito al 100%, dove con pochi click si può incontrare l’anima gemella. O magari, semplicemente conoscere una persona con cui iniziare una bella amicizia  e – perché no – quella storia d’amore che i mesi estivi sembravano averci negato.

TrovaRagazzo offre una grande quantità di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti. C’è poi un blog in cui ci si può confrontare sulle tematiche più disparate: dalla seduzione al cinema, dalla scuola e l’università all’attualità e dove si possono postare poesie o racconti.

Entrare a far parte della comunità di TrovaRagazzo è quanto di più semplice: basta compilare il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, non dimenticando di inserire anche qualche propria fotografia. Poi ci si può mettere alla ricerca di persone che potrebbero interessare, utilizzando  appositi filtri basati su sesso, età o regione di provenienza.

A differenza di altri siti di incontri TrovaRagazzo è completamente gratuito: non costa nulla iscriversi, non costa nulla restare. L’unico “prezzo” da pagare, è la voglia di mettersi in discussione e fare nuove conoscenze. La privacy, inoltre, è garantita perché gli altri iscritti possono visualizzare solo il nickname, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

Si può navigare quindi in piena riservatezza e far conoscere la propria identità solo alle persone con cui si vorrà approfondire il rapporto, trasformando la conoscenza virtuale in un incontro dal vivo, e magari, in una bella storia d’amore di fine estate.