Home Pubbliredazionale Usato Garantito – la soluzione perfetta per la tua prossima vettura

Usato Garantito – la soluzione perfetta per la tua prossima vettura


Ora in onda:
________________


Usato garantito? Sì grazie. Oggi rivolgendoti a concessionarie che possono garantirti qualità e controlli, puoi portare a casa l’auto dei tuoi sogni senza alcun tipo di svantaggio rispetto al nuovo di listino, anzi.

Scegliendo un usato di qualità potrai non solo risparmiare, ma godere di tutte le garanzie e le coperture che fino a qualche tempo fa erano riservate al mondo del nuovo: garanzie complete fino a 24 mesi, coperture assicurative accessorie, assistenza post-vendita anche su strada.

Una rivoluzione guidata dai migliori gruppi del settore e che cambierà per sempre il tuo modo di avvicinarti e di concepire l’usato.

Le migliori auto usate – tutte quelle che hai sempre sognato

Le migliori reti di distribuzione di usato offrono la possibilità di trovare praticamente qualunque vettura tu avessi in mente come tuo prossimo acquisto: dalle utilitarie più economiche fino alle auto sportive dal prezzo di listino più alto, non c’è vettura che non si possa trovare sui circuiti specifici per l’usato garantito.

Un esempio? La nuova Golf Sporsvan di Volkswagen che puoi trovare a basso chilometraggio e in perfette condizioni, praticamente pari alla nuova, pur potendo risparmiare tanto rispetto al prezzo di listino.

Che tipo di condizioni offre l’usato garantito?

Le possibilità offerte dall’usato garantito di qualità sono in realtà innumerevoli, e non si limitano necessariamente alla garanzia che viene integrata alla vendita del mezzo. Una buona rete di usato può infatti offrirti:

  • Certificazioni e controlli pre-vendita: con più di 100 controlli sulle parti meccaniche ed elettriche della vettura e certificazione dei chilometri garantiti dalla vettura
  • Assistenza post-vendita che non si limita alla sostituzione dei pezzi che dovessero rompersi, ma che può arrivare all’assistenza stradale 24/24 e l’assistenza per tagliandi e controlli successivi all’acquisto
  • Possibilità di integrare coperture assicurative particolari, come ad esempio la furto e incendio, l’assicurazione del conducente contro ricoveri e infortuni e anche la Gap, la polizza in grado di coprire la differenza tra rimborso dell’assicurazione e valore effettivo del veicolo

Il tutto condito da una ricerca online che ti permette, in pochissimi click, di filtrare tra migliaia di mezzi e vetture, scegliendoli per modello, marca, colore, km percorsi, data di immatricolazione, presenza di questo o di quell’optional.

Un nuovo modo di ricercare, intendere, comprare e curare l’usato, che ti permette di acquistare vetture di seconda mano che sono ormai praticamente uguali al nuovo, pur continuando a garantire degli importantissimi risparmi rispetto al prezzo di listino. Sei davvero ancora sicuro di avere bisogno di una vettura nuova di pacca?

Dove trovare il miglior usato

Con il mercato auto usate che è in crescita forte trovare un buon mezzo non è sempre facile. Il miglior motore di ricerca che hai a disposizione è quello di DasWeltAuto, motore di ricerca che ti permette di accedere al miglior usato garantito selezionando marca, modello, anno di immatricolazione, colore, distanza dalla nostra abitazione e accessori.

Il tutto con la garanzia di Volkswagen: un punto di passaggio obbligato per chi è alla ricerca del meglio che il mercato dell’usato può offrire.