Home Ceramica Ceramica Rondine al Cersaie di Bologna con Andrea Castrignano, assoluto protagonista del...

Ceramica Rondine al Cersaie di Bologna con Andrea Castrignano, assoluto protagonista del docu-reality “Cambio casa, Cambio vita” in onda su La5/Mediaset


Ora in onda:
________________


AC_BANNERCeramica Rondine, azienda storica del settore con sedi a Rubiera, Vetto e Sassuolo, è presente al Cersaie di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, all’interno del Padiglione 16, Stand B42/C39.

All’interno dell’evento fieristico internazionale più importante, Ceramica Rondine presenterà il progetto “Brick Generation”, la reinterpretazione estetica in chiave moderna del classico “mattone a vista”: un gres porcellanato adatto sia come rivestimento sia come pavimento.

Un’innovazione dall’appeal artigianale, combinata alle più moderne tecnologie del gres porcellanato,  che sarà presentata martedì 29 settembre dall’interior designer Andrea Castrignano, assoluto protagonista del docu-reality “Cambio casa,  Cambio vita” in onda su La5/Mediaset, che sarà anche a disposizione per fornire consigli al pubblico.

Castrignano è stato incuriosito e favorevolmente colpito da questo prodotto, la cui unicità è determinata dal fatto che è ottenuto “da pressa” e non “da taglio”, elemento che lo rende qualitativamente migliore ed esteticamente più bello e veritiero.

 

«Il gres porcellanato è un materiale dalle caratteristiche uniche: ultra compatto, resistente all’usura, al gelo, allo sporco, al fuoco, impermeabile e che richiede poca manutenzione. Trovare tutte queste caratteristiche in un prodotto che rievochi il tradizionale “mattone a vista” fornisce sicuramente agli addetti del settore, come me, ampie possibilità per creare ambienti unici, accoglienti, moderni ma allo stesso tempo con un fascino atemporale», ha sottolineato Castrignano. «In quanto interior designer ho un unico obiettivo e una grande responsabilità: migliorare la qualità della vita delle persone che chiedono il mio intervento prendendomi cura dello spazio in cui vivono».