Home Ceramica A Coverings assegnato il 25° North America Distributor Award alla ditta Avalon...

A Coverings assegnato il 25° North America Distributor Award alla ditta Avalon Floring


Ora in onda:
________________


Coverings-2015Si è tenuta ieri sera, al Rosen Center Hotel di Orlando, durante la Serata Italiana la cerimonia di consegna del 25° North America Distributor Award 2015, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno all’importatore che si e’ maggiormente distinto nel rapporto con l’industria italiana della ceramica. Un premio all’eccellenza nell’operare che va oltre la semplice relazione commerciale, per arrivare a ricercare quegli imprenditori che creano una vera partnership tra loro e le aziende ceramiche italiane.

“Si tratta di un premio particolarmente ambito – ha dichiarato Emilio Mussini, Presidente della Commissione Attività Promozionali e Fiere di Confindustria Ceramica – perché vede una selezione tra diverse centinaia di aziende commerciali, di ogni dimensione, localizzate in tutto il continente nord americano”.

Ha preso poi la parola il presidente dell’Associazione Vittorio Borelli che ha ricordato i 25 anni del premio. “La consegna di questo Distributor Award – ha dichiarato Borelli – è per tutti noi un motivo di grande soddisfazione, perché in questo quarto di secolo abbiamo premiato aziende di tutti gli Stati Uniti e di tutte le dimensioni, a testimonianza che l’industria ceramica italiana è sempre stata al fianco di questo mercato, sia nei momenti buoni – come quello che stiamo registrando ora – che in quelli più difficili”.

Il North America Distributor Award 2015 è stato consegnato a Scott Tolnai, vice presidente di AVALON FLORING di Cherry Hill (NJ), una azienda familiare, fondata nel 1963, che dal primo negozio aperto in una cittadina del New Jersey è arrivata oggi ad assommare 14 negozi sparsi tra il New Jersey e la Pennsylvania, che intermediano ogni anno circa 5 milioni di metri quadrati di piastrelle, fornite anche da 18 aziende ceramiche italiane di primaria importanza. Azienda che ha posto una particolare attenzione allo sviluppo sostenibile, un tema caro a tutta l’industria ceramica italiana.