Home Ceramica Grande successo a Tecnargilla per il simposio su Decorazione e smaltatura digitale

Grande successo a Tecnargilla per il simposio su Decorazione e smaltatura digitale


Ora in onda:
________________


tecnargilla_simp-decorazionPer la seconda volta a Tecnargilla dopo il debutto del 2008, il 6° Simposio annuale organizzato da Acimac su “Decorazione e Smaltatura digitale delle piastrelle ceramiche” ha confermato la sua formula di successo. 800 professionisti provenienti da 30 Paesi hanno preso parte a quello che è ormai diventato l’appuntamento convegnistico più atteso e partecipato dall’industria ceramica mondiale.

Una partecipazione senza precedenti ha infatti contraddistinto il convegno che ha occupato le sale convegni e la hall sud di Rimini Fiera, dove è stato allestito un mega schermo per consentire ai tanti interessati di seguire agevolmente il convegno.

Dopo i saluti introduttivi di Fabio Tarozzi, Presidente di Acimac, e Simone Castelli, direttore Business Unit di Rimini Fiera, le aziende che si sono succedute sul palco sono state: System, Colorobbia, Siti B&T – Projecta Engineering, Durst, In.Te.Sa., Esmaglass-Itaca, Xaar PLC, Kerajet, TecnoExamina, ColourService, Sibelco Europe, FM.

2tecnargilla_simp-decorazio