Home Ceramica Nuova linea completa Ancora Group alla Revigres in Portogallo

Nuova linea completa Ancora Group alla Revigres in Portogallo


Ora in onda:
________________


Ancora-Group-sedeLa Revigres conferma la scelta delle macchine Ancora per il fine linea. L’azienda, tra le principali produttrici di ceramica del Portogallo, ha acquistato dal gruppo sassolese una linea completa di levigatura e lappatura per i grandi formati (fino a 1200×1200), abbinata al sistema di trattamento protettivo HiCoat Coating System, che sarà consegnata entro l’anno.

Molto dinamica e attiva, la ceramica portoghese si distingue nel settore per l’ottima qualità dei prodotti e l’alto tasso di esportazione. Con questa commessa, la Revigres mantiene e rinnova la fiducia ad Ancora, essendo stata, tra l’altro, la prima in Portogallo ad aver inserito in due forni i bruciatori a risparmio energetico Vulcan B5 del gruppo sassolese.

“La continuità della partnership con Revigres è motivo di grande soddisfazione per noi – commenta Franco Ponsone, socio di Ancora Group -, in quanto rafforza sempre più la nostra presenza nel mercato iberico, già comunque molto radicata. Le macchine di Ancora sono infatti presenti nelle maggiori aziende produttrici di ceramica del Paese.”

Ancora Group, leader internazionale nella progettazione e produzione di macchine e impianti per il fine linea in ceramica, propone una gamma di soluzioni per la levigatura, lappatura, squadratura e taglio di piastrelle e lastre di tutti i formati, ad oggi senza paragone per completezza e qualità.