Home Bologna Paola Marella in visita al Cersaie

Paola Marella in visita al Cersaie


Ora in onda:
________________


Paola-Marella“A Bologna, dove questa settimana espone il meglio della produzione ceramica internazionale, non potevo mancare. La visita agli stand della ceramica e dell’arredobagno mi è stata utile per vedere dal vivo i prodotti e materiali più innovativi”. Con queste parole, Paola Marella ha commentato la sua visita al Cersaie di oggi, giovedi 26 settembre.

La nota conduttrice televisiva di “Cerco e Vendo casa…disperatamente” e “Welcome Style” su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) – testimonial 2013 di “Cersaie Disegna la Tua Casa” – ha passato alcune ore tra gli stand della fiera, toccando con mano le nuove produzioni ceramiche e l’eccellenza della ceramica mondiale. Ha inoltre visitato il Villaggio della Stampa, TV e Web – il luogo dove i progettisti delle testate di interior italiane offrono consulenza gratuita – la Citta della Posa, la mostra “Bathroom Excellence 1998/2012 – ADI Design Index@Cersaie 2013” e la Galleria dell’Architettura.

L’iniziativa “Cersaie disegna la tua casa”, evento di consulenza gratuita a favore del consumatore finale a cui partecipano anche una trentina di aziende espositrici, prosegue anche nella giornata di domani venerdì 27 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Per essere certi di poter ottenere una consulenza dai progettisti è necessario prenotarsi sul sito “http://www.cersaie.it/it/k_dltc.php”.